Gomorra 2: Riassunto quinta puntata

riassunto quinta puntata
Riassunto quinta puntata di Gomorra 2, andata in onda per la prima volta il 24 Maggio 2016 su Sky. Gomorra, seconda stagione, riassunto 2×05 e 2×06.

<< Riassunto della quarta puntata

Gomorra: Riassunto episodio 2×05

L’inizio dell’episodio ci mostra un uomo, di cui non ci viene mostrato il volto, intento a prelevare dei dati sensibili da un pc. Di chi si tratta? Intanto Ciro Di Marzio continua il suo percorso di rinascita e sembra essere intenzionato a evitare in tutti i modi quella che potrebbe essere una vera e propria nuova guerra fra clan, cercando invece di mettere in atto un’offensiva “diplomatica” e sfruttando l’astio di Genny verso il padre.

Don Pietro si sente umiliato come uomo e come capofamiglia e si sfoga con Patrizia, ormai diventata sua confidente. Nel frattempo Genny parla con i propri amici, i quali gli consigliano di far fuori al più presto Ciro. Genny però non crede sia ancora arrivato il momento e la discussione nel gruppo assume toni sempre più forti scatenando una rissa.

gomorra 2

Qualche giorno dopo, Ciro e Genny si ritrovano nello stesso hotel e quest’ultimo riesce a sorprendere l’Immortale alle spalle mentre è al telefono con la figlia. Costringe Ciro a inginocchiarsi con una pistola puntata alla testa e a implorare perdono, ma poi non spara e si limita a dirgli di ricordarsi di questo momento in cui la morte gli è stata così vicina. I due discutono sul come gestire la sutuazione, anche perché sono entrambi concordi sul fatto che una guerra non convenga a nessuno. Tornato a casa, Genny viene a sapere da Azzurra, la sua ragazza, di star per diventare padre. Ciro invece torna a casa per stare accanto alla propria figlia.

Saputo dell’incontro fra Genny e Ciro, Don Pietro va su tutte le furie e pretende spiegazioni da figlio. È giunto il momento di un confronto serio fra i sue Savastano.

Riassunto sesta puntata >>

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news e curiosità sul Cinema, sulle serie Tv, sul Teatro e altro ancora.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here