Xena: il cast della serie 15 anni dopo la puntata finale /2

Che fine hanno fatto Lucy Lawless e gli altri attori che erano parte del cast di “Xena – Principessa guerriera”? Sono passati 15 anni dalla fine dello show.

<< Torna alla prima parte

Marte – Kevin Tod Smith

marte

L’interprete del dio della guerra purtroppo morì un anno dopo la fine dello show, nel 2002. Kevin Tod Smith si trovava sul set di un film a Pechino, quando un tragico incidente gli provocò gravi lesioni alla testa. Rimase in coma per dieci giorni prima di morire il 15 Febbraio in un ospedale della metropoli cinese.

Giulio Cesare – Karl Urban

doctor McCoy

Di sicuro i fan di Star Trek sanno già che fine abbia fatto l’attore che interpretava Giulio Cesare in Xena – Principessa guerriera. Karl Urban, di origini neozelandesi (proprio in Nuova Zealanda si girava Xena) interpreta infatti il Dr. McCoy nel franchise internazionale.

Autolico – Bruce Campbell

bruce campbell

Bruce Campbell è un altro affezionato di Sam Raimi. Anche lui infatti appare in Ash vs Evil Dead, oltre che nella maggior parte delle produzioni di Raimi. Più recentemente, l’attore ha anche partecipato alla serie tv Fargo. Negli anni, Campbell si è anche cimentato come regista e doppiatore. Fu già regista di due episodi di Xena: l’ottavo della terza stagione e il decimo della quarta.

Callisto – Hudson Leick

callisto

L’attrice ha continuato a interpretare ruoli minori e secondari all’interno di varie serie tv e si è cimentata nel doppiaggio per la prima volta nel 2003 col videogioco Primal.

Aristarco – Marton Csokas

xena

La fama dell’attore statunitense, che nella serie interpretava un signore della guerra redento, crebbe notevolmente grazie alla sua partecipazione nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, in cui interpretava il personaggio di Celeborn. Csokas continua a recitare in numerosi film e serie tv, le sue ultime apparizioni sono nella serie tv Into the Badlands e nel film Loving di Jeff Nichols.

Leggi anche: Il cast originale de ‘Il Signore degli Anelli’

Anfitea – Danielle Cormack

anfitea

L’attrice statunitense ha continuato con successo la propria carriera televisiva. Oggi fa parte del cast della serie australiana Wentworth.

<< Torna alla prima parte

1 – 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here