Le stranezze e le ossessioni stravaganti delle star

A guardarle dall’esterno, le star sembrano possedere una luce divina che le rende sempre perfette ed irraggiungibili.

Questo mito è stato lo chef Andrea Mattei che in un suo libro ha raccontato le stranezze e le ossessioni delle star.

Partiamo da Vladimir Putin, il presidente russo sembrerebbe essere terrorizzato dall’idea che qualcuno possa avvelenarlo. Per questo motivo gira sempre con un assaggiatore personale.

 

La bella modella Naomi Campbell alterna periodi in cui non è a dieta ed ingurgita fiorentine italiane che aiuta a buttar giù con bicchieri belli colmi di vodka liscia e momenti di dieta in cui sceglie di bere per 18 giorni solo sciroppo d’acero con pepe di cayenna, succo di limone e acqua. Il cibo solido sembrerebbe non toccarlo.

Altra dieta estrema è quella fatta da Beyoncé per un film, la cantante beveva litri di lassativo e due bicchieri di acqua di mare ogni mattina. Acqua di mare tiepida per la precisione.

 

La dieta delle 5 regole vedrebbe Lady Gaga mangiare 5 piccoli pasti al giorni, fatti da soli 5 ingredienti, mangiati in 5 minuti. Facile no?

Per quanto riguarda Madonna (oltre a non rinunciare mai alla sicurezza, al suo agopuntore, al suo istruttore di yoga e al suo chef vegano nemmeno per viaggi di due giorni) vuole trovare sulla sua tavola piatti pieni zeppi di semi di lino. Che facciano bene?

Ah, ha anche una certa paura per i tuoni..

Se Lady Gaga segue la dieta delle 5 regole, Cristina Aguilera segue quella dei 7 colori: per ogni giorno della settimana mangia cibi solo di un colore (lunedì solo cibi bianchi, martedì gialli ecc ecc).

Megan Fox è ossessionata dall’igiene, quando mangia fuori si porta le posate sterilizzate da casa sue e beve solo da cannucce.

Poi c’è chi come Pamela Anderson non vuole avere specchi nelle camere di albergo in cui soggiorna, chi è amante del risparmio energetico come Cameron Diaz che non scarica nemmeno il bagno e chi come Brad Pitt compra case solo se eco compatibili.

Troviamo anche star che per le loro stranezze sono in cura da medici.

Nicole Kidman, per esempio, ha paura delle farfalle, se ne vede una volare ha veri e propri attacchi di panico.

Christina Ricci riesce a trovare pace solo nel deserto, visto che la terrorizza tutto ciò che è verde e che respira. Le piante.

Autolesionista è Angelina Jolie a cui piace tagliarsi le vene e vedere il proprio sangue.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here