Gomorra 2: Riassunto settima puntata

gomorra 2
Riassunto settima puntata di Gomorra 2, andata in onda per la prima volta il 31 Maggio 2016 su Sky. Gomorra, seconda stagione, riassunto 2×07 e 2×08.

<< Riassunto della sesta puntata

Gomorra: Riassunto episodio 2×07

Il personaggio secondario su cui ruotano gli eventi di questo episodio è Gabriele O’Principe. Quest’ultimo si troverà infatti a convincere Genny di non aver alcun rapporto d’affari con Ciro Di Marzio e di poter quindi contare su di lui. I due provano quindi a pianificare insieme la loro strategia futura.

gomorra 2

Durante la spartizione del bottino di una partita appena venduta, O’Principe chiarisce a Di Marzio di non voler avere a che fare con lui. Dopodiché prepara una sorpresa per la ragazza a cui ha deciso di dichiarare il suo amore. Dopo la festa, Gabriele e la ragazza entrano in doccia ma l’atmosfera romantica viene interrotta dall’irruzione di un compare.

Don Pietro nel frattempo inizia a perdere fiducia nei confronti della confidente e aiutante Patrizia, e ottiene di avere un confronto diretto con la ragazza. O’Principe continua a essere al centro della scena a causa del duro confronto con un seguace di Ciro, O’Nano. La sua ragazza intanto si dilegua dopo aver subito un attentato presso il nail center in cui lavora e di lei non si sa più nulla. A porre definitivamente fine alle vicende di O’Principe è proprio Don Pietro che, senza pensarci, gli spara in testa subito dopo averlo incontrato, uccidendolo.

o' track

Riassunto ottava puntata >>

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news e curiosità sul Cinema, sulle serie Tv, sul Teatro e altro ancora.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here