Trailer di Fathers & Daughters, nuovo film di Gabriele Muccino con Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, Diane Kruger e Jane Fonda, al cinema da Ottobre. È la quarta pellicola americana di Muccino, la seconda girata insieme a Crowe.
Il film racconta il rapporto tra un padre e una figlia nell’arco narrativo di 25 anni. Russell Crowe interpreta un romanziere premio Pulitzer che, in seguito a un incidente stradale, si trova ad allevare da solo la figlia di cinque anni. Alle prese con il senso di colpa per la morte della moglie, deve combattere con la routine quotidiana di allevare un bambino sotto il peso dei suoi parenti prepotenti intenzionati a portargliela via. Mentre la trama si sposta avanti e indietro tra gli anni ’80 e il presente, si viene a scoprire come la trentenne Katie (Amanda Seyfried) combatte i demoni derivati dalla sua travagliata infanzia e contemporaneamente a vedere come Jake combatta per non farsi togliere la cosa che ama di più, la figlia, a costo della sua fortuna, della sua sanità mentale e della sua stessa vita.
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.