Sappiamo tutti cosa facciano ora gli attori protagonisti della saga cinematografica di Harry Potter, ma che ne è invece degli interpreti di ruoli secondari?
<< Torna alla prima parte
Alfred Enoch, interprete di Dean Thomas nella saga, ora è sicuramente più conosciuto per il ruolo di Wes in How to get away with murder. Alfred non è presente sui social network perché, stando a quel che dice, non si fida di se stesso.
Jessie Cave, che in Harry Potter e il Principe Mezzosangue ha interpretato Lavanda Brown, oggi è un’illustratrice e lo scorso anno ha pubblicato un libro intitolato Love Sick.
Afshan Azad (Padma Patil in Harry Potter e il Calice di Fuoco), non ha recitato granché dopo la fine della saga, ma il suo account Instagram è molto seguito.
L’interprete di Pansy Parkinson, Scarlett Byrne ha invece partecipato a serie tv come Falling Skies e The Vampire Diaries. Oggi è anche la fidanzata del produttore cinematografico Cooper Hefner, figlio di Hugh Hefner.
L’ultima apparizione di Katie Leung, interprete di Cho Chang, è stata accanto agli attori Jackie Chan e Pierce Brosnan nel film cinese The Foreigner.
Proprio come Alfred Enoch, anche Luke Youngblood, che nella saga ha vestito i panni di Lee Jordan, è ormai più conosciuto per altri ruoli ottenuti in serie tv come Community e Galavant.
<< Torna alla prima parte
1 – 2
[…] Continua >> […]