Harry Potter: dove sono oggi gli attori secondari della saga?

Sappiamo tutti cosa facciano ora gli attori protagonisti della saga cinematografica di Harry Potter, ma che ne è invece degli interpreti di ruoli secondari?

Iniziamo dal primo film della saga, Harry Potter e La Pietra Filosofale, in cui il personaggio di Oliver Baston (o Oliver Wood, nella versione originale) ha conquistato molti cuori. L’attore Sean Biggerstaff ha continuato brillantemente la sua carriera recitativa e ha recitato insieme a Eddie Izzard in Whisky Galore nel 2016.

sean biggerstaff

Harry Melling, famoso per aver interpretato Dudley Dursley, il perfido cugino di Harry, è apparso in diverse serie tv britanniche e in diversi cortometraggi da quando la saga tratta dai romanzi della Rowling si è conclusa. Anche lui quindi non ha smesso di recitare.

dudley dursley

Stando a quel che dice il suo Twitter, oggi Josh Herdman (Gregory Goyle nella saga) è “un padre, un attore e un appassionato di arti marziali”.

gregory goyle

Leggi anche: Harry Potter – 20 notizie che forse non conoscevi sulla saga cinematografica

Clémence Poésy, che ricordiamo tutti nei panni di Fleur Delacour in Harry Potter e il Calice di Fuoco, adesso ha alle spalle una filmografia non indifferente.

fleur delacour

Anche Stan Yanevski, interprete di Viktor Krum, ha continuato a recitare, e negli ultimi anni ha decorato il proprio corpo con innumerevoli tatuaggi.

viktor krum

Molti di voi sapranno sicuramente che Natalia Tena (Nymphadora Tonks) non ha mai smesso di recitare e fra i ruoli che continuano a renderla celebre c’è anche quello di Osha in Game of Thrones.  Natalia è anche parte di una band, i Molotov Jukebox.

tonks

Hugh Mitchell, meglio conosciuto come Colin Canon, è oggi un compositore e un attore, e a quanto pare ama passare molto del suo tempo libero in barca.

colin canon

Chi non hai invece recitato molto dopo aver concluso la saga di Harry Potter è Devon Murray, l’attore irlandese che ha vestito i panni di Seamus Finnigan.

seamus finnigan

Continua >>

1 – 2

Social

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here