Le star che sono finite in prigione: FOTO

Le stazioni di polizia americane brulicano di foto segnaletiche di attori e cantanti.

Alcuni di loro sono fini in carcere per futili motivi, altri per cose più gravi e poi ce ne sono altre ancora che sembrano averci fatto l’abbonamento!

La più recidiva è sicuramente Lindsay Lohan, che per colpa dei suoi abusi di alcol e droghe, ha causato diversi incidenti stradali.

La sua vita da carcerata non è stata molto lunga, l’attrice ha scontato la sua pena con i servizi sociali e presso istituti di riabilitazione.

Anche l’ereditiera più famosa d’America non si è risparmiata il carcere: Paris Hilton è finita dietro le sbarre diverse volte.

La prima volta per aver guidato in stato d’ebbrezza e altre due volte per aver guidato senza patente (che le era stata ritirata al primo arresto).

Dopo i crimini stradali Paris è passata ai problemi con la droga: è stata arrestata per aver fumato marijuana, per possesso di cocaina e successivamente per quello di cannabis.

I giorni in carcere anche per lei sono stati pochi, ha dovuto pagare diverse multe e ha scontato le pene con i domiciliari.

Chris Brown, rapper americano, è finito dietro le sbarre per aver aggredito la sua fidanzata dell’epoca: Rihanna.

Grazie anche a un ricovero in una clinica, sembrerebbe che il rapper abbia imparato a gestire la rabbia.

Altro cantante fermato dalla polizia è Justin Bieber, l’idolo delle ragazzine è stato arrestato per guida in stato d’ebbrezza mentre faceva una gara di velocità con la sua Ferrari per le strada di Miami.

 

Nel 1995 a finire in cella fu l’attore Hugh Grant, arrestato per atti osceni in luogo pubblico. Cosa stava facendo? Si intratteneva in auto con una prostituta!

L’attore di Gossip Girl, Chase Crawford, fu arrestato nel 2010 in Texas per possesso di marijuana. Passò solo una notte in prigione e poi venne rilasciato su cauzione ma in intanto la foto gliel’hanno fatta..

Michael Jackson nel 2003 si consegnò di sua spontanea volontà alle autorità poiché era stato accusato di molestie sessuali su due minori, nel 2005 le accuse caddero ma intanto pagò 3 milioni di dollari per la cauzione.

Mick Jagger ha visto il carcere per ben due volte: la prima insieme a Keith Richards per possesso di droga e la seconda con tutti i Rolling Stones per aver aggredito un fotografo.

L’attore Charlie Sheen è stato arrestato nel 2009 per aver aggredito la moglie, il mese che doveva scontare in carcere l’ha passato in un centro di riabilitazione.

Anche Eminem è stato arrestato per aver aggredito due persone, il giudice lo ha condannato a due anni di libertà vigilata.

Un giovane Robert Downey Jr è stato arrestato diverse volte dal 1995 al 2001 principalmente per possesso di droghe, l’arresto più significativo è quello per violazione della proprietà privata: l’attore sotto effetto di droghe si è intrufolato a casa di un vicino e si è addormentato sul letto di questo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here