Sappiamo tutti cosa facciano ora gli attori protagonisti della saga cinematografica di Harry Potter, ma che ne è invece degli interpreti di ruoli secondari?
Iniziamo dal primo film della saga, Harry Potter e La Pietra Filosofale, in cui il personaggio di Oliver Baston (o Oliver Wood, nella versione originale) ha conquistato molti cuori. L’attore Sean Biggerstaff ha continuato brillantemente la sua carriera recitativa e ha recitato insieme a Eddie Izzard in Whisky Galore nel 2016.
Harry Melling, famoso per aver interpretato Dudley Dursley, il perfido cugino di Harry, è apparso in diverse serie tv britanniche e in diversi cortometraggi da quando la saga tratta dai romanzi della Rowling si è conclusa. Anche lui quindi non ha smesso di recitare.
Stando a quel che dice il suo Twitter, oggi Josh Herdman (Gregory Goyle nella saga) è “un padre, un attore e un appassionato di arti marziali”.
Leggi anche: Harry Potter – 20 notizie che forse non conoscevi sulla saga cinematografica
Clémence Poésy, che ricordiamo tutti nei panni di Fleur Delacour in Harry Potter e il Calice di Fuoco, adesso ha alle spalle una filmografia non indifferente.
Anche Stan Yanevski, interprete di Viktor Krum, ha continuato a recitare, e negli ultimi anni ha decorato il proprio corpo con innumerevoli tatuaggi.
Molti di voi sapranno sicuramente che Natalia Tena (Nymphadora Tonks) non ha mai smesso di recitare e fra i ruoli che continuano a renderla celebre c’è anche quello di Osha in Game of Thrones. Natalia è anche parte di una band, i Molotov Jukebox.
Hugh Mitchell, meglio conosciuto come Colin Canon, è oggi un compositore e un attore, e a quanto pare ama passare molto del suo tempo libero in barca.
Chi non hai invece recitato molto dopo aver concluso la saga di Harry Potter è Devon Murray, l’attore irlandese che ha vestito i panni di Seamus Finnigan.
Continua >>
1 – 2
[…] << Torna alla prima parte […]