Si avvicina l’appuntamento con la nuova stagione di Heroes intitolata “Heroes Reborn“, che andrà in onda a partire dal 24 Settembre. Pubblicati due nuovi teaser e un dietro le quinte dello show.
In questa stagione televisiva piena di ritorni, reboot e grandi sorprese, una delle serie più attese è senza dubbio Heroes Reborn, sequel della serie di successo Heroes andata in onda per quattro stagioni dal 2006 al 2010 e interrotta più per problemi “tecnici” (nel bel pieno del lungo sciopero degli sceneggiatori che bloccò Hollywood per diversi mesi, mandando in fumo centinaia di progetti) che per disaffezione di pubblico. La serie aveva comunque bisogno di un arco narrativo conclusivo, ma per anni non si è fatto nulla, fino all’annuncio, lo scorso anno, della produzione di Heroes Reborn. Dopo il primo trailer esteso presentato al Comic-Con di San Diego, arrivano altri due nuovi teaser più un dietro le quinte dello show che andrà in onda, sulla rete americana NBC, a partire dal 24 Settembre.
https://www.youtube.com/watch?v=0Tf7dIuRkcg
Più che un sequel, potremmo parlare di un reboot vero e proprio della serie originale, poiché vedremo nuovi protagonisti e una nuova storia che si rifà alla prima stagione di Heroes, pur essendo ambientata dopo gli eventi della quarta e ultima stagione. I protagonisti di Heroes Reborn saranno vari personaggi apparentemente non legati tra di loro, la cui vita quotidiana verrà sconvolta dopo aver scoperto di essere in possesso di capacità paranormali. Tali “umani evoluti”, si ritroveranno quindi coinvolti in un’epica lotta tra bene e male, tra chi cerca di usare i loro poteri sovrumani a fin di bene e chi fa l’opposto, mentre altri daranno loro la caccia allo scopo di neutralizzarli, ucciderli o sfruttare a proprio piacimento le loro abilità.
Il cast principale di Heroes Reborn include Zachary Levi, Judith Shekoni, Kiki Sukezane, Robbie Kay, Danika Yarosh, Rya Kihlstedt, Henry Zebrowski e Jack Coleman, già protagonista di Heroes, mentre altri personaggi della serie originale figurano tra le guest star. Come per la prima serie, lo sviluppo è curato da Tim Kring e la narrazione coinvolge metodi di distribuzione multi-piattaforma con la pubblicazione correlata di fumetti, videogiochi e una webserie. Per questa prima stagione sono attesi tredici episodi.
https://www.youtube.com/watch?v=zH4wYK5sY2Y
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.