Helen Mirren: “Sono fan del Salento e di Checco Zalone”

helen mirren
L’attrice britannica Helen Mirren svela il suo lato “contadino” e racconta il suo amore per il Salento e le sue masserie, e per Checco Zalone.

 

L’attrice Helen Mirren ha rilasciato in questi giorni un’intervista al settimanale Oggi, in cui svela al pubblico alcuni dettagli della propria vita privata e alcune sue, sorprendenti, passioni. L’attrice è stata recentemente in Italia per il lancio del film Woman in Gold (al cinema dal 15 Ottobre), in cui interpreta Maria Altmann, una ebrea discendente di una ricca famiglia viennese scappata negli Stati Uniti con il marito per sfuggire alla persecuzione dei nazisti.

Quando sono in Salento, nella mia masseria, passo le serate a vedere i film italiani più recenti. Ce n’è uno che mi è piaciuto tantissimo, parla di un ragazzo che vuole fare il cantante, è divertentissimo, non mi ricordo come si chiama l’attore”. Checco Zalone? “Sì, sì, proprio lui, lo adoro!

porno

L’attrice ha poi raccontato meglio la sua decisione di comprare una masseria nella penisola salentina e di ristrutturarla:

Mentre ristrutturavamo la nostra masseria in Salento, io e mio marito abbiamo avuto delle schermaglie ma ci incoraggiavamo l’un l’altro nei momenti più duri. Ci sono voluti dieci anni. Quando io mi scoraggiavo e volevo mollare tutto lui mi spronava, e viceversa. In Salento faccio una vita normale, lontana dallo stress di Hollywood. Vado alle feste di paese, al supermercato, mi dedico al giardinaggio. Abbiamo 400 melograni, e vogliamo commercializzare il loro succo, che è favoloso, pieno di proprietà nutritive. Non mi sento una diva, ma una contadina salentina.

Chissà che tra poco non possiate quindi trovare il succo “Mirren” sugli scaffali dei negozi; nel frattempo, se avete la fortuna di abitare in Salento, fate attenzione a chi avete intorno mentre fate la spesa al mercato di paese!

helen mirren

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here