Gomorra 2: Riassunto prima puntata

Il riassunto dei primi due episodi di Gomorra 2, andati in onda per la prima volta il 10 Maggio 2016 su Sky. Gomorra, seconda stagione, riassunto 2×01 e 2×02.

Gomorra ritorna con una seconda stagione che, viste le prime due puntate andate in onda il 10 Maggio su Sky, sembra promettere davvero bene. Riassumiamo gli eventi a cui abbiamo assistito in questi due primi episodi.

Gomorra: Riassunto episodio 2×01

Genny è in fin di vita e i dottori cercano in tutti i modi di rianimarlo. Don Pietro, dopo essere stato liberato, viene a sapere dai suoi scagnozzi del duello a fuoco fra Ciro e Genny, e delle condizioni critiche di quest’ultimo. Molto presto Ciro dovrà pagare per aver distrutto dall’interno il clan dei Savastano. La momentanea disfatta della famiglia di Don Pietro ha lasciato un enorme vuoto di potere che Ciro ha intenzione di occupare con l’aiuto di Salvatore Conte. Dopo aver messo a sicuro la moglie e la figlia piccola, Ciro promette lealtà a Conte, ma visti i suoi precedenti è difficile dargli completa fiducia. Ma Ciro è anche un abile manipolatore e riesce a ottenere la fiducia degli uomini di Conte dopo aver spiegato il perché delle proprie azioni.
I problemi di Ciro però non finiscono qui. Deborah, sua moglie, non sopporta più di essere succube delle azioni criminali del marito e decide di voler confessare tutto alla polizia. Per l’Immortale è giunto il momento di liberarsi anche di lei, e decide così di ucciderla e di dare il suo corpo alle fiamme. Niente deve ostacolare la sua ascesa, neppure i sentimenti.
Intanto, in ospedale, Genny lotta ancora fra la vita e la morte e l’episodio si conclude così.

ciro di marzio

Riassunto seconda puntata >>

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità sul Cinema, sulle serie Tv, sul Teatro e altro ancora.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here