Anticipazioni episodi 2×11 e 2×12 di Gomorra 2, che andranno in onda su Sky Atlantic Martedì 14 Giugno. Ecco cosa ci aspetta nel finale di stagione.
<< Riassunto dell’episodio 2×10
Gomorra: Anticipazioni episodi 2×11 – 2×12
E anche questa seconda fantastica stagione di Gomorra si avvia alla conclusione, dopo aver frantumato ogni record di ascolti per un programma originale trasmesso su Sky Italia e aver emozionato gli spettatori con i suoi continui colpi di scena. Ma cosa ci riserverà, appunto, il tanto atteso finale di stagione? Sicuramente non otterremo tutte le risposte alle domande che la serie ci ha posto fino ad ora, ma è certo che alcune questioni troveranno la loro conclusione una volta per tutte.
Don Pietro non ha intenzione di arrendersi, e forse arriverà finalmente il momento per Genny di dimostrare cos’è capace di fare. Sarà definitivamente a fianco del padre? L’unico punto debole di Don Pietro si è dimostrato essere Patrizia, la quale è stata salvata da Ciro che crede ancora nelle alleanze e ha capito che la violenza non ragionata potrà essere solo controproducente.
A sembrare più in forze per adesso è sicuramente Ciro, che ha fatto di tutto per ottenere il favore dei suoi uomini. Scianel poteva cambiare tutto con il suo appoggio a Don Pietro, ma la sua cattura da parte della polizia ha bloccato i suoi piani. Ora sembra davvero complicato per i Savastano riuscire a riconquistare i loro territori, a meno di colpi di scena eclatanti. Molto probabilmente, almeno uno dei due Savastano dovrà soccombere.
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news e curiosità sul Cinema, sulle serie Tv, sul Teatro e altro ancora.
[…] Anticipazioni prossimi episodi >> […]