Hannibal potrebbe trasferirsi sul grande schermo

Grandi novità in arrivo per Hannibal, dopo un periodo di brutte notizie (prima la cancellazione da parte di NBC e poi il rifiuto da parte di Amazon e Netflix di “adottare” la serie), l’ideatore e produttore della serie Bryan Fuller ha rivelato che il futuro di Hannibal potrebbe essere il grande schermo. “Stiamo esaminando la possibilità di fare un film“, ha detto. “Lo show impegna molto Hugh (Dancy) e Mads (Mikkelsen), e mi piacerebbe continuarlo, così, quando la stagione finirà, ci potrebbe essere l’occasione per una piccola pausa, e poi cercheremo il modo di restituire Mads e Hugh al pubblico“.
All’inizio del panel del Comic-Con di San Diego è stato mostrato il trailer dei prossimi episodi della terza (e per adesso ultima) stagione, attualmente in onda sulla NBC.

https://www.youtube.com/watch?v=loOgfXNs-VI

 

Fuller ha inoltre spiegato che il rifiuto di Netflix per Hannibal è dovuto solo a questioni burocratiche piuttosto difficili da sbrogliare, a causa dell’accordo con Amazon per la messa in onda delle prime due stagioni. Amazon, da parte sua, ha preteso tempi troppo stretti per la scrittura della quarta stagione, richieste che la produzione non ha potuto accontentare. Ed è così che la serie è rimasta orfana di un network televisivo che la finanziasse, ed è un peccato, data la qualità di Hannibal e gli ascolti tutt’altro che deludenti, forse semplicemente non adatti ad una rete televisiva che trasmette in chiaro.

Continuate a seguirci su Spettacolo.NewsGo.it e sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

1 COMMENTO

  1. […] Prima fra tutte Empire, definita da molti “la serie tv dell’anno”, con ascolti eccezionali , sceneggiatura accattivante e cast perfetto, fra cui un incredibile Terrence Howard. Come dimenticare poi la serie più maltrattata dell’anno? Stiamo parlando di Hannibal, serie tv capolavoro purtroppo sottovalutata sia dal pubblico che dalla stessa rete che la manda in onda, la NBC. Dopo la fine della terza stagione non ci sarà nessun seguito per Hannibal, fallite le trattative con Netflix e Amazon, ma si parla di un possibile proseguimento al cinema, ne abbiamo parlato in un nostro precedente articolo. […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here