Westworld, trailer e trama della nuova serie HBO

Jonathan Nolan, Anthony Hopkins, J.J. Abrams, grandi nomi per Westworld,  la nuova serie tv della HBO ambientata nel futuro. Ecco le prime immagini di una delle serie tv più attese del il 2016.

Diretta e co-scritta da Jonathan Nolan (sceneggiatore di MementoIl Cavaliere OscuroInterstellar, diretti dal fratello), Westworld vanta un cast stellare (Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Ed Harris, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright) e una produzione esecutiva di tutto rispetto grazie a J.J. Abrams e Bryan Burk. Visti i nomi coinvolti non sorprende che Westworld sia una delle serie tv più attese del prossimo anno. Ieri la HBO ha pubblicato il primo breve trailer che ci permette di avere un breve sguardo sul nuovo prodotto della rete televisiva via-cavo americana.

Basata sul film di Michael Crichton Il mondo dei robot, Westworld è ambientata in un futuristico parco a tema le cui attrazioni principali sono i robot, talmente realistici da sembrare umani. Qui la situazione precipita quando le macchine impazziscono e aggrediscono i visitatori.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here