Diciannove anni fa arrivava nelle sale Space Jam (il cui sito è un fantastico esempio di “archeologia del web”), film caratterizzato da una fusione eccellente di riprese dal reale e animazione, che divertì e sorprese più di una generazione. Ormai è quasi ufficiale che la Warner abbia intenzione di girare un secondo capitolo, le notizie si rincorrono da settimane, gli indizi sono attendibili (palesi, si potrebbe dire) e manca qualsiasi tipo di smentita; e l’erede sportivo del leggendario Michael Jordan del film del ’96 non potrebbe che essere LeBron James.
La Warner Bros ha di recente depositato un nuovo contratto per i diritti del proprio marchio Space Jam, e, pochi giorni dopo, LeBron James ha annunciato di aver firmato un contratto con la grande casa di produzione, senza però specificare il progetto in cui dovrebbe essere coinvolto, ha solo dichiarato che si tratta di “una cosa che ho sempre sognato”.
Manca solo un annuncio ufficiale, e speriamo di non rimanere scottati come successo con il reboot di Xena, un altro classico di un decennio che, quest’anno, sta tornando prepotentemente nelle nostre vite e nelle nostre fantasie.
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.