Orlando Bloom interpreterà un uomo di mezza età distrutto dagli abusi subiti durante l’infanzia nel film drammatico “Romans”.
Conosciuto soprattutto per Il Signore degli Anelli e per Pirati dei Caraibi, Orlando Bloom non ha avuto molte occasioni per poter brillare al di fuori delle due saghe cinematografiche. Ma è di qualche ora fa la notizia che conferma la partecipazione dell’attore al film drammatico Romans, che parlerà di un uomo la cui vita è stata distrutta a causa di un’infanzia difficile e degli abusi subiti dal parroco locale. I traumi subiti porteranno il protagonisti a vivere di insicurezza, di gelosia compulsiva, autolesionismo e violenza. Un ruolo complicato e importante per Bloom.
Il film sarà diretto dai fratelli Shamassian (poco conosciuti in Italia ma molto apprezzati oltreoceano), e si baserà sulla sceneggiatura del premiato Geoff Thompson, che segue il protagonista, Malky, nella sua scelta tra il continuare a vivere da reietto e l’ottenere una sanguinosa vendetta. Queste le parole del produttore Sheetal Vinod Talwar:
Romans ha uno script incredibile, i dialoghi sono brillanti e credibili; i colpi di scena sono ben posizionati e potenti. I personaggi e le situazioni sono disegnate in modo da emergere in maniera vivida. Orlando è stata la scelta giusta per interpretare Malky, porterà il pubblico in un viaggio crudo e straziante attraverso le zone più oscure della psiche umana. Con i fratelli Shamassian a guidare il tutto, siamo certi di avere un ottimo risultato.
Le riprese di Romans avranno inizio a Londra il prossimo 16 Novembre, dopodiché Orlando Bloom sarà nuovamente impegnato con le riprese del nuovo capitolo della saga de I Pirati dei Caraibi, intitolato Dead Man Tell No Tales, il cui arrivo nella sale è stata fissata per il 2017.
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.