Orlando Bloom sarà in “Romans”, film sugli abusi della Chiesa

orlando bloom
Orlando Bloom interpreterà un uomo di mezza età distrutto dagli abusi subiti durante l’infanzia nel film drammatico “Romans”.

 

Conosciuto soprattutto per Il Signore degli Anelli e per Pirati dei Caraibi, Orlando Bloom non ha avuto molte occasioni per poter brillare al di fuori delle due saghe cinematografiche. Ma è di qualche ora fa la notizia che conferma la partecipazione dell’attore al film drammatico Romans, che parlerà di un uomo la cui vita è stata distrutta a causa di un’infanzia difficile e degli abusi subiti dal parroco locale. I traumi subiti porteranno il protagonisti a vivere di insicurezza, di gelosia compulsiva, autolesionismo e violenza. Un ruolo complicato e importante per Bloom.

Il film sarà diretto dai fratelli Shamassian (poco conosciuti in Italia ma molto apprezzati oltreoceano), e si baserà sulla sceneggiatura del premiato Geoff Thompson, che segue il protagonista, Malky, nella sua scelta tra il continuare a vivere da reietto e l’ottenere una sanguinosa vendetta. Queste le parole del produttore Sheetal Vinod Talwar:

Romans ha uno script incredibile, i dialoghi sono brillanti e credibili; i colpi di scena sono ben posizionati e potenti. I personaggi e le situazioni sono disegnate in modo da emergere in maniera vivida. Orlando è stata la scelta giusta per interpretare Malky, porterà il pubblico in un viaggio crudo e straziante attraverso le zone più oscure della psiche umana. Con i fratelli Shamassian a guidare il tutto, siamo certi di avere un ottimo risultato.

Le riprese di Romans avranno inizio a Londra il prossimo 16 Novembre, dopodiché Orlando Bloom sarà nuovamente impegnato con le riprese del nuovo capitolo della saga de I Pirati dei Caraibi, intitolato Dead Man Tell No Tales, il cui arrivo nella sale è stata fissata per il 2017.

orlando bloom

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here