Death Note: terzo film in preparazione

death note
Il franchise di Death Note si arricchirà con un nuovo film, al momento in preparazione, che verrà distribuito dalla Warner nel 2016.

Warner Japan Nippon TV hanno intenzione di produrre un altro film del franchise di successo a livello internazionale Death Note. Il titolo provvisorio del film è Death Note 2016 e continuerà la storia narrata nei primi due film del 2006 che raccontano la storia di Light Yagami (Tatsuya Fujiwara), uno studente particolarmente dotato che scopre un misterioso libretto, il quale permette al possessore di uccidere qualcuno semplicemente scrivendo il nome della vittima. Gli omicidi di Light metteranno però in allerta la polizia, che recluterà il detective di fama mondiale L (Kenichi Matsuyama) per risolvere il caso.

death note

Pochi i dettagli della trama resi noti: nel film ci saranno sei diversi Death Note, sei regole riguardanti il loro uso e si parlerà di cyber-terrorismo. Non si hanno notizie neppure sui nuovi interpreti di Light e L che andranno a sostituire Fujiwara e Matsuyama, gli attori dei due film girati nel 2006, Death NoteDeath Note: The Last Name.

Dopo il successo dei due film tratti dal manga best-seller di Tsugumi Oba, il franchise ha generato una serie animata esportata poi in tutto il mondo e uno spin-off del 2008 dal titolo L: Change the World, oltre a numerose novel, musical e live-action drama. Il nuovo film di Death Note verrà distribuito dalla Warner nel 2016.

death note

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here