Ben Affleck sarà il regista di un nuovo film di Batman

ben affleck
La Warner ha annunciato al CinemaCon di Las Vegas che Ben Affleck sarà dietro la macchina da presa per dirigere un nuovo film incentrato sul personaggio di Batman.
Kevin Tsujihara, Entertainment Chairman della Warner Bros, dopo aver annunciato i registi dei due prossimi film sull’universo DC Comics (Zack Snyder per The Justice League e Patty Jenkins per Wonder Woman), ha spiazzato tutti con una notizia inaspettata:

Sono anche entusiasta di annunciare che lavoreremo con un regista del calibro di Ben Affleck su un nuovo film incentrato sul personaggio di Batman.

Trovano quindi conferma le voci che circolavano ormai da diverse settimane, soprattutto dopo il successo di Batman v Superman al box-office mondiale (per la gioia della Warner che si è così ripresa da un anno particolarmente disastroso come il 2015). Tsujihara non ha fornito ulteriori dettagli, neanche sul dove il film debba trovare il suo spazio in un universo DC già parecchio affollato per i prossimi anni. Ben Affleck dovrebbe inoltre riapparire nei panni di Batman anche nell’attesissimo Suicide Squad e nel film in due parti di Snyder Justice League.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità sul Cinema, sulle serie Tv, sul Teatro e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here