Baywatch al cinema: c’è anche Pamela Anderson

Baywatch, il telefilm balneare USA simbolo degli anni Novanta, sbarca al cinema con Dwayne Johnson, affiancato probabilmente da Pamela Anderson e David Hasselhoff nei loro ruoli originali.

È noto da tempo che la serie televisiva di successo Baywatch sarebbe diventata un film da trasmettere al cinema, e che nel cast ci sarebbe stato Dwayne ‘The Rock’ Johnson. Tutto è stato confermato e ci sono anche nuove novità in arrivo da Hollywood, pare che nella versione cinematografica potrebbero tornare anche Pamela Anderson e David Hasselhoff, nei ruoli già interpretati durante la serie tv originale; le trattative però sono ancora in corso, quindi non possiamo dare la cosa per certa al 100%.

the rock

Una conferma ufficiale arriva invece per quel che riguarda il nome del regista che si occuperà di portare sul grande schermo l’adattamento del celebre telefilm balneare Usa: si tratta di Seth Gordon, già autore di commedie di successo quali Come ammazzare il capo… e vivere felici e Io sono tu.
L’ultimo script è stato firmato da Damian Shannon e Mark Swift e prevede che il film sia decisamente più comico rispetto alla serie tv da cui è tratto.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here