L’artista americano Ben Holmes ama ricreare le migliori locandine cinematografiche seguendo il proprio stile, già diventato inconfondibile per i suoi seguaci.
In alto una sezione della locandina del film Nightcrawler con Jake Gyllenhaal ridisegnata da Ben Holmes. Le tre immagini che seguono ritraggono, invece, due supereroi Marvel e uno della DC Comics. Parliamo di Spiderman (realizzato basandosi sul poster di The Amazing Spiderman 2) e Ant-Man per la Marvel, e di Batman per la DC, il cui disegno è ispirato dalla trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Nolan.
Molti dei poster ufficiali si basano spesso sul mostrare semplicemente la star principale del film, e molte volte sono grandiose, ma per me molte delle locandine hanno una ricchezza perduta, nascondono un’eccitazione e un’immaginazione che solo un poster disegnato può trasmettere.
Inizio con uno schizzo fatto a mano e dei colori ad acqua, dopodiché scatto una foto in altissima risoluzione del disegno e continuo il mio lavoro su Photoshop.
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.
[…] risultati per Ant-Man al box-office italiano. Il film dedicato al piccolo eroe Marvel debutta con mezzo milione di […]