The Hateful Eight: primo teaser trailer internazionale e trama

Weinstein Company pubblica il primo teaser trailer del prossimo film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight. Il film verrà distribuito nei cinema americani il 25 Dicembre 2015 e arriverà in Italia, distribuito da 01 Distribution, l’8 Gennaio 2016.

The Hateful Eight è ambientato subito dopo la Guerra civile americana, nel Wyoming. Il cacciatore di taglie John Ruth e la latitante Daisy Domergue, sono diretti verso la città di Red Rock, dove l’uomo, meglio conosciuto come “The Hangman“, consegnerà la ricercata alla giustizia. Lungo la strada, incontrano due sconosciuti: il maggiore Marquis Warren, un nero ex soldato dell’Unione divenuto un famigerato cacciatore di taglie, e Chris Mannix, un rinnegato del sud che sostiene di essere il nuovo sceriffo della città. A causa di una bufera di neve, i quattro trovano accoglienza presso un rifugio di montagna, dove ad attenderli ci sono quattro facce che non hanno mai visto prima. Mentre la tempesta divampa, gli otto viaggiatori impareranno come la loro destinazione non è così facile da raggiungere. Tra tradimenti e inganni, dovranno cercare di sopravvivere alla situazione.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here