Vent’anni dopo la messa in onda del primo episodio, Xena, la principessa guerriera, ritornerà in tv grazie a un reboot della NBC, a cui parteciperà anche Lucy Lawless.
Era il Settembre 1995 e sugli schermi televisivi americani approdava Xena, principessa guerriera, serie tv nata come spin-off di Hercules e che sarebbe ben presto diventata un cult in tutto il mondo, Italia compresa. La serie venne sviluppata in sei stagioni e conobbe la parole “fine” nel 2001 dopo 134 episodi.
Pochi giorni fa, al Comic-Con di San Diego, l’attrice Lucy Lawless, interprete dell’eroina tv anni ’90, disse che avrebbe rivisto volentieri Xena in tv. Non sappiamo se sapesse già le novità o meno, ma dalla NBC fanno sapere che è in preparazione un reboot che rivedrà insieme i produttori di allora, ovvero Sam Raimi e Rob Tapert; anche Lucy riapparirà nella serie, ma non nelle vesti della protagonista. Ed è proprio questo il punto: chi interpreterà la nuova principessa guerriera?
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news e curisità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.
[…] tutto pronto, tutto ufficiale: Xena, la principessa guerriera idolo dei telespettatori degli anni Novanta, sarebbe presto tornata i…, con nuove avventure, un nuovo volto, una nuova immagine, ma con Lucy Lawless sempre nel cast. Ed […]