Lucy Lawless, interprete di Xena, gela i fan su Twitter smentendo le notizie dei giorni scorsi che parlavano dell’arrivo di un reboot per la serie tv cult degli anni Novanta
Sembrava tutto pronto, tutto ufficiale: Xena, la principessa guerriera idolo dei telespettatori degli anni Novanta, sarebbe presto tornata in tv, con nuove avventure, un nuovo volto, una nuova immagine, ma con Lucy Lawless sempre nel cast. Ed invece è stata proprio Lucy, via Twitter, a smentire le voci che circolavano da più di qualche giorno, e che raccontavano di Sam Raimi tra i produttori della nuova serie.
Sorry, friends! news of a #Xena reboot is just a rumor. I'd love it to happen one day but it's still in the wishful thinking stage.
— Lucy Lawless (@RealLucyLawless) July 20, 2015
Mi spiace, amici, le voci su un reboot di Xena erano infondate. Mi piacerebbe accadesse un giorno, ma per ora è tutto solo un desiderio.
Non è escluso, quindi, che in futuro ci si possa pensare, anche perché è stata la stessa attrice ad ammettere più volte che le avrebbe fatto piacere rivedere Xena in tv. Per adesso, però nulla è in preparazione, non vedremo nessuna nuova Xena nei prossimi mesi o anni, a meno di un’improvvisa, nuova e improbabile contro-smentita.
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.
[…] Manca solo un annuncio ufficiale, e speriamo di non rimanere scottati come successo con il reboot di Xena, un altro classico di un decennio che, quest’anno, sta tornando prepotentemente nelle nostre […]
[…] famosa interprete di Xena – La principessa guerriera rifiutò il ruolo di Galadriel perché incinta. Alcuni anni dopo ammise che le sarebbe piaciuto […]