Svelato il ruolo di Lily Rabe nella quinta stagione di American Horror Story, che sarà ambientata in un Hotel e che andrà in onda a partire da Ottobre sulla rete americana FX.
Ad Ottobre potremo finalmente vedere la quinta stagione di American Horror Story, ma nel frattempo, pian piano, vengono fuori notizie su alcuni dei personaggi e sui ruoli interpretati da “le vecchie conoscenze” della serie. Sappiamo già che Sarah Paulson interpreterà un personaggio cattivo e che Matt Bomer e Angela Basset avranno ruoli rilevanti e “ambigui”; oggi è il momento di scoprire il ruolo di Lily Rabe.
L’attrice, presente in tutte e quattro le stagioni precedenti, fra cui in due nel ruolo della innocente ma posseduta Suor Marie Eunice, in Hotel interpreterà una serial killer, un tipo di personaggio che si adatta molto bene alle sue caratteristiche recitative e che siamo sicuri, quindi non ci deluderà. Attendiamo con ansia nuove notizie sulla nuova stagione di American Horror Story e sul cast che, ricordiamo, sarà composto da Lady Gaga, Matt Bomer, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Evan Peters, Finn Wittrock, Chloe Sevigny, Wes Bentley e Cheyenne Jackson.
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.
[…] dell’incredibile l’attenzione che stanno suscitando le riprese della quinta stagione di American Horror Story, Ryan Murphy sa bene come far parlare dei suoi lavori, e l’ultima news in arrivo dal set è […]
[…] American Horror Story: svelato il ruolo di Lily Rabe in Hotel […]