Twin Peaks: svelato il cast di 217 attori

Jim Belushi, Tim Roth, Monica Bellucci e tantissimi altri attori e attrici sono presenti nel cast della nuova stagione di Twin Peaks diretta da David Lynch.

Le riprese sono terminate. Il mistero sta per essere svelato. Ben tornati a Twin Peaks.” Con questo annuncio apparso sulla pagina Facebook ufficiale della serie tv, è tornata la voglia di Twin Peaks in tutti i fan e i curiosi che sono in trepidazione da quando l’arrivo di una nuova stagione era stato annunciato poco più di un anno fa.

Subito sotto l’annuncio appaiono i nomi di tutti i componenti del cast, composto da 217 fra attori e attrici, e qui le sorprese sono parecchie. La più inaspettata è quella di Monica Bellucci, che sarà presente insieme a Tim Roth, Jim Belushi, David Duchovny, Jeremy Davies, Laura Dern, Hailey Gates, Balthazar Getty, Francesca Eastwood (figlia del più famoso Clint), Amanda Seyfried, Eddie Vedder, Naomi Watts e molti molti altri ancora.

Ad affiancare i nuovi arrivati ci saranno i membri storici del cast: Kyle MacLachlan, Mädchen Amick, Dana Ashbrook, Miguel Ferrer, Richard Beymer e Catherine Coulson che ha fatto in tempo a partecipare alle riprese prima della sua scomparsa alcuni mesi fa. Non tutto il cast originale sarà però presente nelle nuove puntate della serie, mancheranno infatti Lara Flynn Boyle e Piper Laurie.

Dietro la telecamera, a girare i nuovi episodi di Twin Peaks, c’è ovviamente lui, David Lynch (che tornerà come attore anche questa volta), che ha scritto le sceneggiature insieme al collega Mark Frost: entrambi si stanno occupando anche della produzione esecutiva. Il debutto è previsto nel 2017.

twin peaks

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità sul Cinema, sulle serie Tv, sul Teatro e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here