Dopo diversi problemi che ne hanno rimandato la produzione, Pacific Rim 2 è pronto a diventare realtà: le riprese del film, sequel del primo capitolo di successo che ha per protagonisti Kaiju scatenati e giganteschi robot, inizieranno a Novembre. Il regista e produttore Guillermo Del Toro ha dichiarato:
Siamo nel pieno della preparazione dei modelli dei robot. E’ divertente pianificare le battaglie. Ne avremo una epica alla fine del film che abbiamo iniziato a disegnare un paio di settimane fa. Il film è ambientato non immediatamente dopo il primo: è passato qualche anno. Il mondo è stato liberato dai Kaiju e ora che gli Jager non sono più utili al combattimento dobbiamo spiegare come verranno usati. Ne avremo ancora per tre o quattro mesi, poi potremo iniziare a girare, quindi novembre è la data giusta.
In Pacific Rim 2 sarà presente quasi l’intero cast del primo capitolo, fra cui Charlie Day, Burn Gorman, Charlie Hunnam, Ron Perlman e e Rinko Kikuchi. L’uscita nelle sale è prevista per il 2017, a meno di ulteriori ritardi nella produzione. Nel frattempo gli appassionati di Del Toro potranno godere della vista di Crimson Peak, al cinema da metà Ottobre.
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.