Hugh Jackman dichiara di essere disponibile per sostituire Daniel Craig nel ruolo di James Bond, e racconta di aver già avuto l’opportunità in passato.
Hugh Jackman si prepara a mettere da parte gli artigli di Wolverine, ma non gli dispiacerebbe portarli con sé in un Aston Martin. Durante un’intervista rilasciata durante il programma televisivo australiano The Project, è stato chiesto all’attore se aveva mai preso in considerazione l’idea di interpretare James Bond sul grande schermo. Jackman ha raccontato di essere stato contattato in passato per il ruolo e di averlo preso seriamente in considerazione:
Ci ho pensato su per parecchio tempo, ma poi mi sono detto “No, non è il momento giusto”. Non fu comunque facile rifiutare un ruolo del genere.
https://www.youtube.com/watch?v=bx6dM_x7vUY
Nel frattempo Daniel Craig vestirà i panni dell’agente segreto più famoso del cinema un’ultima volta in Spectre, che arriverà nei cinema a Novembre, e sono già partite le scommesse sul nome del suo successore. I più accreditati sono Tom Hardy, Idris Elba (e si tratterebbe del primo James Bond di colore) e Damian Lewis. Chissà se i bookmakers inglesi considereranno anche la candidatura di Hugh Jackman…
Daniel Craig ha inoltre definitivamente smentito la sua partecipazione ad un futuro film di 007 su Esquire U.K., dichiarando di volersi dedicare alla propria vita privata e ad altri progetti, almeno per ora.
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.
[…] la prima volta dal 1965, la colonna sonora di James Bond è stata affidata ad un cantante uomo britannico. Dopo la splendida Skyfall, cantata da Adele per […]
[…] la prima volta dal 1965, il tema principale della colonna sonora di James Bond è stata affidata ad un cantante uomo britannico. Dopo la splendida Skyfall, cantata da Adele per […]