Non solo Casal Palocco, il Drive-in a Roma ritorna in funzione anche a Ponte Milvio, negli spazi esterni del Multisala Farnesina.
Il Drive-in va nuovamente di moda, o almeno questo è quello che sta accadendo a Roma. Dopo la notizia, pochi giorni fa, del ritorno in vita della struttura di Casal Palocco grazie al lavoro dei ragazzi del Cinema America e dell’iniziativa di cinema all’aperto nell’ex dogana dello Scalo di San Lorenzo, un altro Drive-in ritorna in vita, stavolta a Ponte Milvio. Il Multisala Farnesina allestirà due sale all’aperto da 150 posti auto circa, con ingresso da Lungotevere Maresciallo Diaz.
La programmazione verrà curata dall’Associazione ‘Arene di Roma’, già protagonista dell’Estate Romana, e prevede le migliori pellicole della stagione e una rassegna di film musicali, con due spettacoli principali a sera a partire dal mese di Ottobre fino a, probabilmente, Natale. Il prezzo del biglietto unico per due spettacoli è di cinque euro a persona. In attesa di conoscere la data precisa di apertura del Drive-in di Ponte Milvio e di poter godere pienamente delle sue atmosfere retrò, potrete fare un salto a Casal Palocco per assistere alle proiezioni di Grease e American Graffiti l’11 e il 12 Settembre.
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.