Drive-in anche a Ponte Milvio a Roma

drive-in
Non solo Casal Palocco, il Drive-in a Roma ritorna in funzione anche a Ponte Milvio, negli spazi esterni del Multisala Farnesina.

Il Drive-in va nuovamente di moda, o almeno questo è quello che sta accadendo a Roma. Dopo la notizia, pochi giorni fa, del ritorno in vita della struttura di Casal Palocco grazie al lavoro dei ragazzi del Cinema America e dell’iniziativa di cinema all’aperto nell’ex dogana dello Scalo di San Lorenzo, un altro Drive-in ritorna in vita, stavolta a Ponte Milvio. Il Multisala Farnesina allestirà due sale all’aperto da 150 posti auto circa, con ingresso da Lungotevere Maresciallo Diaz.

drive-in

La programmazione verrà curata dall’Associazione ‘Arene di Roma’, già protagonista dell’Estate Romana, e prevede le migliori pellicole della stagione e una rassegna di film musicali, con due spettacoli principali a sera a partire dal mese di Ottobre fino a, probabilmente, Natale. Il prezzo del biglietto unico per due spettacoli è di cinque euro a persona. In attesa di conoscere la data precisa di apertura del Drive-in di Ponte Milvio e di poter godere pienamente delle sue atmosfere retrò, potrete fare un salto a Casal Palocco per assistere alle proiezioni di GreaseAmerican Graffiti l’11 e il 12 Settembre.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here