Bryan Singer alla regia di “20.000 leghe sotto i mari”

bryan singer
Il capolavoro letterario di Jules Verne avrà una nuova trasposizione cinematografica curata da Bryan Singer, regista di X-Men e Superman returns.

Secondo quanto riportato dal sito web Variety, il regista della saga degli X-Men, Bryan Singer, dirigerà una nuova trasposizione cinematografica del capolavoro letterario di Jules Verne 20.ooo leghe sotto i mari. Il romanzo di Verne, scritto nel 1870, ritorna al cinema dopo oltre sessant’anni, l’ultimo film che ha portato l’opera sul grande schermo risale infatti al 1954, quando uscì nelle sale l’omonimo film di Richard Fleischer prodotto e distribuito dalla Disney. Dopo un periodo tormentato che lo ha visto coinvolto in uno scandalo sessuale a Hollywood, Singer ritorna al lavoro e annuncia di voler scrivere di suo pugno anche la sceneggiatura del film.

bryan singer
Un’immagine del film del 1954.

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, il regista ha scritto:

Oggi è il mio cinquantesimo compleanno e ho appena finito di armeggiare con lo script per il mio prossimo film. È una storia che volevo raccontare fin dall’infanzia e prometto che sarà un’avventura epica ed emozionante.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here