Come ogni Halloween, anche quest’anno le star di Hollywood hanno dato sfogo alla loro creatività per creare i travestimenti più assurdi, ecco alcuni dei migliori.
Anche questo Halloween è passato, e se da noi la macabra festività di origini anglosassone non riesce ancora a trovare la piena approvazione di molti, negli USA è in assoluto una delle feste preferite, soprattutto dalle Star di Hollywood ma anche tra quelle della musica e della tv. Ogni anno sui social è un trionfo di travestimenti, non sempre macabri come la ricorrenza richiede; e se i comuni mortali possono permettersi di osare di cadere nella trappola del politicamente scorretto (ha fatto molto discutere ad esempio una professoressa dell’Alabama, travestitasi da Kanye West), i personaggi dello showbiz devono essere più attente nel non creare polemiche, ma questo non vuol dire che non ci sia spazio per la creatività. Ecco quali sono quindi alcuni dei migliori travestimenti VIP visti in questo Halloween 2015.
Iniziamo con i re incontrastati, Neil Patrick Harris e la sua famiglia, che ogni anno riescono a regalarci delle fantastiche perle. Quest’anno l’allegra famigliola ha deciso di omaggiare Star Wars.
Se vi siete persi i precedenti, un’immagine pubblicata dalla pagina Facebook Slash demands to be shipped (qui il link) ci aiuta a ricordarli.
Beyoncé non poteva accontentarsi di un solo travestimento, la vediamo quindi in versione Storm degli X-men e, insieme alla famiglia, in un omaggio al film Il principe cerca moglie.
Rimaniamo nella musica, con Justin Bieber in versione “campione di basket” e con Miley Cyrus nei panni di una “principessa”.
Ma chi ha osato di più è stato senza dubbio la star di Arrow e di Teen Wolf, Colton Haynes, travestitosi da Ursula.
Per non parlare della presentatrice Ellen DeGeneres che ha voluto provare il brivido di essere una Kardashian per un giorno.
Lei invece è la modella al momento più amata dagli italiani, Emily Ratajkovski, meglio conosciuta come Emily Rata-qualcosa. L’avreste riconosciuta nei panni di Marge Simpson?
E adesso chiudiamo ammirando nell’ordine: Zachary Quinto nei panni di un gorilla, Jennifer Lopez insieme al suo ragazzo, Hugh Jackman in versione Super Mario, Hugh Grant leonino, Nicky Minaj e una bellissima Heidi Klum – Jessica Rabbit.
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.