Eh Luca! – L’atteso ritorno di Cristina

luca e cristina
La saga di Luca e Cristina non conosce limiti, e la pagina Facebook Mentire di fronte alle spunte blu di Whatsapp ci regala nuovi dettagli della storia.

 

Per chi non conoscesse bene la storia, ne abbiamo parlato in un precedente articolo (puoi leggerlo qui), in cui abbiamo anche parlato della diffusione sui social di storie reali che a volte superano la più fervida fantasia. Ma la saga di “Eh Luca” non è ancora finita, perché ieri, 28 Ottobre, è stato il compleanno proprio del malcapitato Luca, e la sua ex non poteva non farsi sentire ancora. Ecco il primo degli screen pubblicati da Mentire di fronte alle spunte blu di Whatsapp che ha sollevato i cuori dei “fan” in attesa del seguito delle avventure della stalker più famosa d’Italia.

eh luca

Leggi il seguito sulla pagina Facebook.

Come tutti si aspettavano, Cristina non si sarebbe arresa, e così è stato! Nuovi personaggi si aggiungono all’articolata storia: Olindo, Zio Luigi, il misterioso Don Ignazio, e persino un nuovo tipo di torta: la Torta Camilla (ne sarà molto felice lo staff di GialloZafferano). Presto verranno pubblicati nuovi aggiornamenti ma una cosa è certa: ci saranno molte altre puntate! Tra un mese sarà infatti anche il compleanno di Cristina, e come dimenticare l’avvicinarsi del Natale, del nuovo anno, e soprattutto San Valentino? Non vorremmo essere nei panni del povero Luca (che ormai ci avrà fatto l’abitudine).

La sindrome di Eh Luca! continua a mietere vittime non solo sul web, ma anche in tv. Sono state fatte citazioni su giornali, siti, pagine di famosi marchi e persino nella puntata di Colorado di ieri sera. Incredibile come si stia trasformando in qualcosa di transmediale, e molto probabilmente tra poco ne verranno pubblicati anche dei libri. Questa storia avrà mai fine? O tutti i “Luca” saranno costretti a correre all’anagrafe per cambiare nome? Non che le donne di nome Cristina abbiano scampo. Chi vivrà, vedrà! Sarà il tempo a dirci come andrà a finire e magari a farci conoscere davvero i personaggi di questa bizzarra storia che spopola ogni giorno di più sul web e altrove.

Nell’attesa di ulteriori sviluppi, il creatore della pagina, Marco Weiss, ha aperto anche un canale Youtube in cui dare sfogo alla creatività portata da questa storia, ne è un esempio la canzone Sei parte di EH.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here