Game of Thrones: HBO rende pubblici i provini dei protagonisti

Game of Thrones: HBO rende pubblici i provini degli attori protagonisti

Durante il Comic-Con di San Diego la HBO ha deciso di pubblicare un video contenente alcuni spezzoni delle audizioni fatte per selezionare il cast della serie. Il video include i provini di Natalie Dormer, Gwendoline Christie, Pedro Pascal, Liam Cunningham e molti altri ancora.

 

Nello stesso giorno, il cast di Game of Thrones si è riunito nell’Entertainment Weekly Lounge per discutere del traumatizzante finale di stagione. Il regista dell’ultima puntata, David Nutter, ha raccontato: “Tre settimane fa, ero in compagnia del Presidente Obama, lui si è rivolto a me, mi ha messo una mano sulla spalla e mi ha detto – Non hai ucciso Jon Snow, vero? – e io gli ho risposto che Jon Snow è morto e stramorto. Ho temuto di essere spedito a Guantanamo, ma per fortuna sono qui”.

Nutter ha confermato anche un’altra morte apparsa ambigua a molti fan della serie: “Fin dall’inizio del processo di scrittura della sceneggiatura, l’intento era quello: uccidere Stannis Baratheon, e lui è morto.”

Continuate a seguirci su Spettacolo.NewsGo.it e sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here