Game of Thrones: 23 foto dalla sesta stagione

game of thrones
La HBO ha reso pubbliche 23 foto provenienti dalla sesta stagione de “Il Trono di Spade – Game of Thrones”- Sfoglia la gallery per vedere le foto.

 

Game of Thrones: nuove foto dalla sesta stagione

Per vedere la sesta stagione di Game of Thrones, toccherà aspettare la fine di Aprile, ma la HBO ha provato ad attenuare l’estenuante attesa dei fan rilasciando tantissime foto dal set dei nuovi episodi. Nelle immagini ritroviamo tutti i personaggi ancora in vita che abbiamo lasciato nella stagione precedente, Arya Stark, Daenerys Targeryan, Tyrion Lannister, e il ritornato Bran Stark. Sansa e Theon a quanto pare sono sopravvissuti dopo essersi lanciati giù dalle mura di Grande Inverno. Ma non mancano i Bolton, padre e figlio, o “Ditocorto”.

L’ultima puntata della quinta stagione aveva lasciato diverse cose in sospeso e ne aveva concluse altre in modo poco chiaro. Brienne ha davvero ucciso Stannis? Arya e Theon saranno riusciti a fuggire dalle grinfie dei Bolton? Ma la domanda che più tormenta i fan della serie riguarda John Snow: il suo personaggio è definitivamente morto oppure riapparirà in seguito per qualche motivo? Il direttore della produzione della HBO, Michael Lombardo, aveva provato a convincere i fan a perdere ogni speranza, eppure non è ancora detta l’ultima parola (leggi l’intervista a Michael Lombardo in cui si parla della serie, della sua durata e delle polemiche sugli eventi della quinta stagione).

(Clicca sulle immagini per ingrandirle)

Leggi anche

– Il trono di spade: dietro le quinte dello show

Il trono di spade: 40 curiosità sul cast

Il cameo splatter di George R.R. Martin in Sharknado 3

Euron Greijoy: 6 cose da sapere sul nuovo personaggio di Game of Thrones

– The Walking Dead: 35 curiosità sulla serie tv

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità sul Cinema, sulle serie Tv, sul Teatro e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here