Sarah Paulson interpreterà per la prima volta un personaggio cattivo nella serie American Horror Story: Hotel, e sembra esserne molto contenta. All’Entertainment Weekly Lounge del Comic-Con di San Diego, Sarah ha spiegato:
Quello che ho intenzione di fare è di provare a riportare Jessica Lange nello show senza che lei ci sia, ma solo prendendo in prestito le sue movenze.
Non manca di sicuro la concorrenza però, non dimentichiamo infatti che nel cast della prossima stagione di AHS ci saranno anche attori del calibro di Angela Bassett e Matt Bomer, entrambi molto interessati a prendere ispirazione dalla star delle quattro stagioni precedenti. Ma Sarah Paulson non è seconda a nessuno, ci basta ricordare la sua magnifica interpretazione di Lana Banana in American Horror Story: Asylum. Secondo voi qual’è stata la sua performance migliore all’interno della serie di Ryan Murphy?
Continuate a seguirci su Spettacolo.NewsGo.it e sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news su Cinema, Serie Tv, Spettacoli dal vivo e altro ancora.
[…] e sui ruoli interpretati da “le vecchie conoscenze” della serie. Sappiamo già che Sarah Paulson interpreterà un personaggio cattivo e che Matt Bomer e Angela Basset avranno ruoli rilevanti e “ambigui”; oggi è il […]
[…] esistita Aileen Wuornos, Matt Bomer, Darren Criss, Naomi Campbell, Sarah Paulson (nel suo primo ruolo da cattiva all’interno della serie), Kathy Bates, Angela Bassett, Wes Bentley, Chloë Sevigny, Denis […]
[…] Sarah Paulson felice per il suo ruolo da cattiva in AHS:Hotel […]