Piccoli brividi | Trailer italiano e poster della commedia fantasy con Jack Black

La Sony Pictures ha finalmente pubblicato il primo trailer italiano e la locandina americana della commedia fantasy Piccoli Brividi (Goosebumps), ispirata all’omonimo successo editoriale degli anni ’80. Secondo il Guinnes Book of World Record, la serie di racconti per bambini Piccoli Brividi è la più venduta della storia nel suo genere.

Trama: Zach Cooper (Dylan Minnette) è un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città. Scopre che il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah (Odeya Rush), è R.L. Stine (Jack Black), l’autore della serie di bestseller “Piccoli Brividi”. Stine nasconde un segreto: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione.

Trailer:

 

Dai libri venne tratta anche una serie televisiva di quattro stagioni, andata in onda negli USA e in Italia nella seconda metà degli anni Novanta. Il film con Jack Black arriverà nelle sale italiane a Febbraio 2016.
Ecco il poster ufficiale americano diffuso nei giorni scorsi.

piccoli brividi

Continuate a seguirci su Spettacolo.NewsGo e sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here