La settimana prossima partirà il Comic-Con a San Diego e ci aspettano quindi parecchie sorprese e novità. Avremo notizie anche su American Horror Story: Hotel, la quinta stagione della fortunata serie di Ryan Murphy. La rete americana FX ha collaborato con l’illustratore Martin Ansin per la creazione di alcune illustrazioni da presentare all’evento di San Diego. Per ora è stata resa pubblica solo uno dei disegni, in cui Ansin rappresenta un’ascensore semichiuso in cui si intravede una luce rossa. Sembra quasi voler ricordare l’OverLook Hotel di Shining, ed è molto probabile visto che American Horror Story si è sempre dichiaratamente ispirata ad opere horror del passato ed è ricchissima di citazioni.
C’è molta attesa per i fan della serie per American Horror Story: Hotel, poiché la quinta sarà la prima stagione senza Jessica Lange, sulle cui spalle erano state costruite le precedenti quattro stagioni. Ma il cast rimane comunque di livello e presenta la curiosa novità di Lady GaGa fra i protagonisti. Vedremo cosa ne uscirà fuori, e speriamo che Ryan Murphy non faccia fare ad AHS la stessa fine fatta fare a Glee, abbandonata nell’incuria ed in mano a sceneggiatori improponibili.
Continuate a seguirci su Spettacolo.NewsGo e sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.