Riassunto quarta puntata di Gomorra 2, andata in onda per la prima volta il 17 Maggio 2016 su Sky. Gomorra, seconda stagione, riassunto 2×03 e 2×04.
<< Riassunto della terza puntata
Gomorra: Riassunto episodio 2×04
La morte di Salvatore Conte porta il caos fra gli spacciatori e Ciro inizia a imporre la propria autorità per riportare l’ordine. Un vecchio pericolo però è pronto a tornare da lontano, si tratta di Don Pietro Savastano che, venuto a conoscenza dell’omicidio di Conte, vuole approfittare della situazione per riprendere il suo posto a Secondigliano.
Ad aiutare Don Pietro nell’attuazione della riconquista ci pensa Patrizia, la nipote di Malamore, fedelissimo dei Savastano, che spera di poter fuggire dalla criminalità grazie all’aiuto economico che lo zio gli dà in cambio di informazioni. Patrizia riesce a essere un ottima infiltrata fra i seguaci di Ciro e le sue informazioni si rivelano fondamentali per avere un quadro chiaro della situazione a Napoli e permettere al vecchio Savastano di pianificare il ritorno. Pietro decide così che l’uomo giusto da prendere di mira è un fedelissimo di Ciro, Shanel. Ha inizio per il boss un viaggio di latitanza in compagnia di Patrizia, che lo porterà dal suo rifugio in Germania fino alla vecchia casa, Secondigliano.
A Secondigliano si prepara uno scontro a tre per la gestione del potere, perché oltre a Ciro e Don Pietro, anche Genny non ha alcuna intenzione di restare a guardare. Il giovane Savastano non vuole tornare a essere succube del padre, per questo inizia a tessere in silenzio i contatti che lo aiuteranno a ritornare in campo.
Riassunto quinta puntata >>
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news e curiosità sul Cinema, sulle serie Tv, sul Teatro e altro ancora.
[…] Riassunto quarta puntata >> […]
[…] << Riassunto della quarta puntata […]
[…] << Riassunto della quarta puntata […]