Pubblicata la prima foto di Jude Law nelle vesti di Papa Pio XIII sul set della serie tv di Paolo Sorrentino The Young Pope
Mentre la troupe impegnata nelle riprese di The Young Pope gira per Roma, con set allestiti a Trastevere e sull’Aventino, viene diffusa oggi la prima immagine ufficiale della serie prodotta da Sky in collaborazione con HBO e Canal+ e diretta dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino, alle prese con il suo primo prodotto televisivo (se si escludono gli spot girati nel corso della sua carriera).
L’immagine mostra il due volte candidato agli Oscar Jude Law nei panni del protagonista Lenny Belardo, Papa Pio XIII, disteso su una sdraio sotto il sole di Roma. La produzione della serie è cominciata da poco e tutti gli otto episodi previsti verranno girati come se fossero un unico film, per poi essere montati e divisi.
Ad affiancare Jude Law nel cast ci sarà un altro premio Oscar (stavolta come migliore attrice) Diane Keaton insieme a Silvio Orlando, Scott Shepherd, Cécile de France, Javier Cámara, Ludivine Sagnier, Toni Bertorelli e James Cromwell.
Fonte: Adnkronos
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.