Star Wars e Tarantino: le novità del Comic-Con 2015

Parte oggi il Comic-Con di San Diego, evento che tutti i fan delle serie tv e dei film di fantascienza aspettando con trepidazione per tutto l’anno. Fino al 12 Luglio sono in programma eventi e conferenze che hanno a che fare con titoli eccezionali quali Outcast, Damien, The Player, The Last Man on Earth 2, The Strain e American Horror Story: Hotel, e c’è grande attesa per film da incassi e budget milionari quali Batman vs. SupermanStar Wars – Il risveglio della Forza.

batman vs superman 5

Tra le novità più interessanti ci sarà anche l’anteprima del nuovo film di Quentin Tarantino: The Hateful Eight che arriverà nei cinema USA il prossimo Natale nell’insolito formato di 70mm, mentre verrà trasmesso anche in digitale a partire dall’8 Gennaio 2016. Nel cast del film troviamo Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Tim Roth, Michael Madsen e Bruce Dern. La trama di The Hateful Eight racconta di un gruppo di sconosciuti in viaggio nel Wyoming che sarà costretto a rifugiarsi all’interno di una locanda a causa di una tempesta di neve, proprio nel rifugio accadrà l’impensabile.

the hateful eight

Non mancheranno ovviamente le premiere delle serie televisive più attese della prossima stagione, tra cui Lucifer, la cui produzione ha letteralmente tappezzato la città di manifesti che la pubblicizzano. Per la prima volta, inoltre, sapremo di più sul nuovo Guerre Stellari, in arrivo a fine 2015 nelle sale. Sul palco del Comic-Con saranno presenti anche i protagonisti del film Batman vs. Superman: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Continuate a seguirci su Spettacolo.NewsGo.it e sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here