Ottimi risultati per Ant-Man al box-office italiano. Il film dedicato al piccolo eroe Marvel debutta con mezzo milione di euro.
Dopo un’estate caratterizzata dalla calma più assoluta, finalmente il box-office italiano ritorna ad essere frizzante grazie alla Marvel e al suo Ant Man. Nel primo giorno di proiezioni il film totalizza ben 427.698 euro, contando 62.299 spettatori. Al secondo posto della classifica degli incassi di Mercoledì c’è un’altra new entry, Come ti rovino le vacanze, che incassa 132.676 euro, con un notevole distacco dalla cifra ottenuta dal primo posto.
Volano ancora più basso le cifre del resto della classifica, in attesa del secondo blockbuster atteso in questo Agosto piovoso, il film d’animazione Minions, che ci farà definitivamente entrare nella nuova stagione cinematografica 2015/2016 che si preannuncia essere molto interessante, anche dal punto di vista degli incassi.
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.