Una mamma per amica: Netflix pensa al ritorno

una mamma per amica
Le ragazze Gilmore di Una mamma per amica potrebbero tornare sul piccolo schermo su iniziativa di Netflix.

 

Netflix ha intenzione di riportare sul piccolo schermo l’amata serie tv Una mamma per amica. Sono in corso le trattative con la creatrice Amy Sherman-Palladino e le due interpreti originali di Lorelai e Rory Gilmore, Lauren GrahamAlexis Bledel. Secondo alcune fonti, Netflix ha intenzione di produrre quattro film di 90 minuti e non una serie da 10 puntate.

una mamma per amica

La serie, composta da sette stagioni e 153 episodi, venne curata dalla Palladino solo per le prime sei stagioni, prima di essere abbandonata dalla propria creatrice a causa di una vertenza con la produzione. Questa volta, Amy Sherman-Palladino potrebbe avere l’ultima parola sullo show, Netflix ha infatti intenzione di lasciare molta più liberta alla creatrice di quanto facesse in precedenza la Warner. Durante l’Austin TV Festival di quest’anno, Palladino ha avuto l’occasione di parlare a proposito del rapporto con la Warner:

È sempre una gran rottura quando non ti viene permesso di portare un lavoro fino alla fine. Pensavo di ricevere una chiamata del tipo “Ehy, c’è da girare l’ultimo episodio, ti va di tornare?” ma non è mai arrivata. Ma va bene, è così che si lavora ad Hollywood.

Molti degli attori originali sono in trattativa per ritornare a recitare in Una mamma per amica, l’unica ad aver rifiutato, per ora, è stata Melissa McCarthy (interprete di Sookie St. James nello show). Dalla fine della serie, nel 2007, la carriera di Melissa è stata costellata di successi (Mike&MollyThe Heat e il recente Ghostbusters), ed è molto probabilmente questo uno dei motivi per cui non sente il bisogno di tornare a far parte dello show, oltre al fatto di dover portare avanti già altri progetti.

una mamma per amica

Nonostante manchi ancora una data ufficiale per l’inizio delle riprese, queste cominceranno quasi certamente entro il prossimo anno.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here