Twin Peaks 3, al via le riprese

A Settembre inizieranno le riprese per il ritorno in tv della serie cult degli anni ’90 Twin Peaks, diretta da David Lynch.

È ufficiale, si parte! A meno di altri problemi e di nuove incomprensioni fra il cast creativo e il network Showtime, le riprese per le nuove puntate di Twin Peaks inizieranno i primi di Settembre. Dopo quasi venticinque anni dall’ultima puntata, (trasmessa in tv nel 1991) la serie tv, co-scritta e girata da David Lynch e conosciuta in Italia col nome I segreti di Twin Peaks, trova finalmente il suo proseguimento, dopo la brusca e tortuosa interruzione subita immeritatamente dalla seconda stagione della serie a causa delle scellerate decisioni della ABC. Fortunatamente Lynch non ha mai smesso di credere nel progetto in tutti questi anni, ed evidentemente non ha neanche mai smesso di scrivere la terza stagione, che vedremo in tv nel 2016 (a meno di eventuali allungamenti dei tempi produttivi).

twin peaks

Per il momento sono previsti nove episodi, tutti diretti da David Lynch, che verranno girati come se fosse un unico lungo film, per poi essere montati e divisi nelle varie puntate (per questo motivo non ci sono tempi di produzione certi). La sceneggiatura, scritta sempre da Lynch e Mark Frost, risponderà a tutte le domande che erano rimaste in sospeso nell’ultima puntata della seconda stagione della serie originale, almeno questo è ciò che afferma il presidente della Showtime, David Nevins. Non ci resta che aspettare!

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here