The Walking Dead: sarà Daryl la prossima vittima?

the walking dead
Chi sarà la prossima vittima in The Walking Dead? Per più di un motivo pensiamo possa essere Daryl, ecco perché…

 

Gli ultimi sviluppi di The Walking Dead hanno lasciato più di qualche fanno nella disperazione. Ormai nulla è da dare per scontato, e anche i personaggi che eravamo certi ci avrebbero accompagnati fino alla fine potrebbero andare incontro a un triste destino. Per più di qualche motivo pensiamo che la prossima vittima dello show possa essere l’amato Daryl, ed ecco le tre ragioni principali per cui ne siamo convinti:

1. La bussola morale

the walking dead

Il trend seguito da The Walking Dead sembra essere quello di uccidere chiunque sia ancora provvisto di una bussola morale o mostri comunque qualche segno di speranza. Daryl ha già fermato Rick in passato dal fare azioni sconsiderate, e ormai è l’unica fonte di ragionevolezza all’interno dello show. Basterebbe questo a darci la sicurezza della sua dipartita.

2. Altri progetti

the walking dead

Pare che la fama di Norman Reedus sia immensamente cresciuta proprio grazie alla serie della AMC, per questo è diventato sempre più richiesto negli ultimi anni. Ha già girato Air di Djimon Hounsou e presto lo vedremo in un altro film chiamato Triple 9. Come se girare due film e una serie tv non fosse già abbastanza, Reedus adesso è anche protagonista di un reality show in cui fa il giro degli Stati Uniti in motocicletta. Può un normale essere umano sopportare tutti questi impegni e avere il tempo di girare il Nord America in moto? Secondo noi NO, ed è per questo che tra poco avrà bisogno di ridimensionare i suoi impegni lavorativi.

3. Il salvatore

the walking dead

Daryl c’è sempre stato quando qualcuno ha avuto bisogno di essere salvato, ma nell’ultima stagione ha anche dimostrato di poter mettere se stesso e gli altri in pericolo pur di salvare qualcuno. Ad esempio quando Daryl ha lasciato Abraham e Sasha per andare a vedere cosa stava accadendo ad Alexandria, cosa sarebbe potuto accadere se non fosse tornato indietro? E cosa accadrebbe se Daryl fosse costretto dalla situazione a decidere se salvare se stesso o qualcun altro?

aw no

Non c’è dubbio, il personaggio di Daryl avrà vita breve. Qual è invece la vostra opinione a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

 

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here