Tra poco saranno passati quindici anni dalla prima messa in onda di ‘Smallville’. Cosa ne è stato del cast della sere tv conclusasi nel 2011?
<< Torna alla prima parte
JOHN SCHNEIDER (Jonathan Kent)
John Schneider ha interpretato il padre putativo di Clark Kent per cinque stagioni ed è riapparso in altri tre episodi prima della fine dello show. La sua filmografia è davvero lunga perché siamo di fronte a uno vero stakanovista. Basti pensare che ha partecipato a quattro film nel solo 2015: Exit 14, Hate Crime, Like Son e Candles.
ANNETTE O’TOOLE (Martha Kent)
Così come quello che è stato suo marito nella serie, anche Annette O’Toole ha un curriculum da fare invidia con oltre 80 film alle spalle. Nel 2016 la rivedremo nel film indipendente Whomen who kill.
JOHN GLOVER (Lionel Luthor)
Glover era una guest star nella prima stagione, ma è poi diventato un membro fisso del cast a partire dalla seconda, fino alla settima stagione. Anche in questo caso siamo di fronte a un’incredibile carriera attoriale, con più di 100 film girati. Nel 2015 ha fatto parte del cast del film You Bury Your Own e di We Go On insieme alla sua vecchia collega Annette O’Toole.
ERICA DURANCE (Lois Lane)
Erica Dunance è entrata a far parte del cast di Smallville a partire dalla quarta stagione e ha continuato a farne parte fino alla fine. È anche apparsa nello spin-off di X-Files, The Lone Gunman, House of the Dead, Tru Calling, Stargate SG-1, The Butterfly Effect 2 e Charlie’s Angels. Se vi manca la sua recitazione, potete vederla interpretare la dottoressa Alex Reid nella serie tv Saving Hope.
JUSTIN HARTLEY (Oliver Queen/Freccia Verde)
Il personaggio di Oliver Queen appare in Smallville a partire dalla sesta stagione e ci rimane fino alla fine. Hartley partecipò alle riprese del pilot di Aquaman, serie con alle spalle gli stessi produttori di Smallville, ma che non vide mai la luce. È poi apparso in Cold Case, Chuck, Castle, Hart of Dixie, Emily Owens M.D. e Revenge. In tempi più recenti ha partecipato alla serie tv Mistresses – Amanti e alla soap Febbre d’amore, mentre nel 2016 approderà sul grande schermo grazie al film Another Time.
<< Torna alla prima parte
1 – 2