Al Romics, che si terrà dall’1 al 4 Ottobre negli spazi della Fiera di Roma, sarà previsto uno spazio per far dialogare i nuovi talenti con gli editor.
Quest’anno il Romics, la fiera romana dei fumetti che si terrà dall’1 al 4 Ottobre negli spazi della Fiera di Roma, organizza un programma di incontri professionali per facilitare i contatti tra editor e autori. L’iniziativa prevede sessioni di portfolio review in uno spazio di incontro dedicato. Sarà possibile presentare il proprio portfolio all’attenzione di uno o più editor / talent scout partecipanti al progetto, tra i quali saranno presenti:
- Shockdom: Un estratto del proprio portfolio dovrà essere consegnato presso la Sala AreaPro – Padiglione 7, Venerdì 3 ottobre dalle 14.00 alle 16.00.
- Tunuè: Seleziona graphic novel per la collana Tipitondi e per la collana Le Ali. – Ai fini della valutazione, è necessario consegnare un dossier con la sinossi del progetto e 5 tavole finite, complete di dialoghi. Il proprio portfolio dovrà essere consegnato presso la Sala AreaPro – Padiglione 7, Giovedì 1 ottobre e Venerdì 3 ottobre dalle 14.00 alle 15.00.
I portfoli devono essere presentati in forma cartacea, e costituiti da riproduzioni, poiché i lavori non verranno restituiti. Sul retro di ogni singolo foglio vanno riportati i propri dati (nome/cognome, telefono e mail) oltre a una breve biografia professionale.
Per partecipare basterà rivolgersi al Desk AreaPro – Pad.7 dalle 10.00 alle 12.30 e compilare il modulo d’iscrizione.
Potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale dell’evento www.2015.romics.it.
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.
[…] Romics: uno spazio per i nuovi talenti. […]