Matthew Perry e i “Friends” dimenticati a causa della droga

matthew perry
Matthew Perry, attore della serie tv “Friends”, racconta di non aver alcuna memoria di aver girato tre stagioni dello show a causa dell’abuso di droga.

 

Sebbene Friends sia finita da ormai dodici anni, non si è mai smesso di parlare né della serie né tantomeno dei suoi protagonisti. Di recente è stato resto noto che la banda di amici che ha appassionato gli spettatori per dieci stagioni (dal 1994 al 2004), tornerà per una reunion speciale a Febbraio, per onorare il regista dello show James Burrows. In questa specie di “puntata speciale” che andrà in onda negli USA il prossimo mese, appariranno anche alcuni membri del cast di altre serie tv come Cin CinWill & Grace.

Il giorno dopo la notizia della reunion, Matthew Perry ha fatto sapere che, anche se farà parte, per alcuni aspetti, dello speciale, non girerà le sue scene insieme agli altri membri del cast (Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow, David Schwimmer, e Courteney Cox.)

Questa settimana, Matthew Perry è tornato a parlare della serie, raccontando dei problemi avuti con l’abuso di sostanze stupefacenti durante le riprese di Friends. In un’intervista rilasciata alla britannica BBC Radio 2, è stato chiesto all’interprete di Chandler Bing, quale fosse il suo episodio preferito dell’iconico show. Perry ha risposto:

Penso che la risposta sia: non ricordo tre anni di esso, quindi nessuno di quegli episodi che fanno parte delle stagioni che vanno dalla tre alla sei. […] Alla fine le cose sono andate così male che non potevo più nascondere la mia condizione, e tutti ne erano al corrente.

I fan della serie ricorderanno che proprio in quel periodo, l’attore appariva particolarmente magro. Ciò era dovuto alla dipendenza dal Vicodin unita all’abuso di alcool. Alla fine Perry provò a cercare aiuto, ma è stata una lunga e dura battaglia da superare.

matthew perry

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità sul Cinema, sulle serie Tv, sul Teatro e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here