Mad Max: altri due film secondo George Miller

Dopo Mad Max: Fury Road, acclamato da pubblico e critica di tutto il mondo, George Miller ha in mente di realizzare altri due film della saga.

George Miller ha fatto un colpo grosso con Mad Max: Fury Road, il film che ha ridato linfa vitale alla sua carriera e che lo ha fatto diventare uno dei registi più richiesti e nominati dell’ultimo anno. Il regista ha smentito le voci che lo davano per certo dietro la macchina da presa per girare Man of Steel 2. In un’intervista rilasciata a Top Gear, Miller ha affermato di volersi dedicare per il momento a un piccolo film, senza effetti speciali e da girare in poco tempo. È chiaro che il regista sia ancora stremato per l’impegno che l’ultimo episodio della saga di Mad Max ha richiesto, ben otto mesi di riprese nel deserto, più un accuratissimo lavoro di post-produzione. Il risultato del duro lavoro si è visto ed è stato eccellente, ma per il momento Miller ha saggiamente deciso che è meglio non strafare.

mad max

Miller non ha però alcuna intenzione di abbandonare per sempre Mad Max, anzi, ha confermato di avere già pronto il materiale necessario per realizzare altri due film della saga:

Siamo in trattative con lo studio in questo momento, ma non abbiamo ancora deciso quale delle due storie sviluppare per prima. Ci saranno comunque altri due film in futuro.

Dopo il colpo di mano dato a chi lo dava ormai per spacciato e a chi gli consigliava il ritiro vista la sua età, George Miller ha intenzione di stupire ancora. E se i prossimi due film di Mad Max saranno allo stesso livello di Fury Road, allora ci sarà riuscito. Ma siamo anche curiosi di sapere di più sugli altri suoi progetti, e di vedere il suo prossimo “piccolo film”.

mad max

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here