Principe di Bel Air: Will Smith conferma il reboot

principe di bel air
Il settimanale E! conferma le indiscrezioni: è in avanzata fase di preparazione il reboot della serie tv anni ’90 Il Principe di Bel Air.

Non se ne esce più! In questi ultimi tempi, gli anni ’90 hanno ormai completamente sostituito gli anni ’80 nell’ “intrattenimento nostalgico”; e se non bastassero tutti i reboot (Jurassic Park), le serie tv (1992), i sequel (Twin Peaks e X-Files ad esempio) fatti fino ad ora, ecco arrivare un’altra notizia che renderà felicissimi i cultori di questo periodo (dopo la delusione su una nuova serie di Xena): il reboot de Il Principe di Bel Air.

principe di bel air

La nuova serie de Il Principe di Bel Air verrà prodotta dalla Overbrook Entertainment, casa di produzione fondata proprio dall’ex protagonista Will Smith. Nonostante non sia chiaro quanto la nuova serie abbia dell’originale, Entertainment Weekly è certa che non sarà una copia vera e propria, ma avrà solo alcuni richiami alla serie andata in onda sulla NBC.

Ad una domanda non è ancora stato risposto ufficialmente: chi interpreterà il ruolo che fu di Will Smith? Voci di corridoio dicono che, seguendo una perfetta tradizione nepotistica, il ruolo potrebbe essere di Jaden Smith, figlio di Will che già da diversi anni ha a che fare col palcoscenico, sia come attore che come cantante. Si tratta di seguire letteralmente le orme del padre.

principe di bel air

Molti fan sperano di vedere Will Smith nel ruolo dello zio Phil, ma soprattutto sperano di rivedere all’interno del reboot due grandi star de Il Principe di Bel Air, ovvero Alfonso Ribeiro (l’interprete del cugino Carlton) e Joseph Marcell (nei panni del cameriere). Non dobbiamo far altro che aspettare l’arrivo di nuove notizie da parte della produzione per sapere quale sarà il nuovo cast e lo script ufficiale della nuova serie. Nel frattempo perché non recuperare l’originale?

principe di bel air

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here